Nella notte appena trascorsa ignoti hanno danneggiato i gazebo in allestimento che si trovano in piazzale Molinari (ex piazzale Mediterraneo), che serviranno per effettuare i test antigenici agli studenti del territorio in vista della ripresa delle lezioni.

I vandali hanno divelto due teloni e danneggiato delle asse delle tensostrutture, rischiando così di far tardare l’ultimazione del montaggio.

“A voi che stanotte vi siete divertiti – si legge sulla pagina Facebook della Misericordia di Fiumicino –vogliamo dire che questa pandemia non vi ha insegnato nulla, proviamo infinita tenerezza per gesti simili, il vostro divertimento può soltanto arrecare danno alle molte persone che aspettano un molecolare o un test con codice COI, ci chiediamo spesso se vale la pena spenderci , finita la rabbia iniziale sorridiamo e andiamo avanti sempre più convinti che oltre voi ci sono migliaia di cittadini per i quali vale la pena lottare!! Grazie perché dalle vostre azioni Dio ci regala la forza per andare avanti”.