Si può  ufficialmente dichiarare conclusa la seconda edizione del Festival della Pizza a Portafoglio, organizzato dalla FreeMac APS, con la preziosa collaborazione della Proloco di Fiumicino e con il Patrocinio del Comune di Fiumicino, che si è svolto in Darsena a Fiumicino lo scorso 10 settembre.

“Già – si legge nella nota degli organizzatori – perché dopo più di due mesi di preparazione, nonostante sia conclusa già da sabato notte, il grande successo e la grande soddisfazione ci hanno  inebriato al punto di renderci immobili per un paio di giorni.

È giunto il momento di passare ai ringraziamenti, che sono d’obbligo sia per chi ha partecipato attivamente, lavorando alacremente per la progettazione, programmazione e realizzazione di tutta la manifestazione, sia per chi ha contribuito materialmente, sostenendo i costi vivi costituiti dai permessi, Siae, Tari, i bagni chimici, service audio e luci, musicisti, cantanti, animazione per bambini, impianti, tecnici ed attrezzature varie.

Cominciamo quindi a ringraziare i patrocinanti: il Comune di Fiumicino , la Pro Loco di Fiumicino , l’ IISS Paolo Baffi e il Prof. Salvatore Perrella, ideatore del festival.

Proseguiamo con tutti i nostri artigiani che hanno creato una vera e propria passeggiata , Babà Re partito da Pompei per farci conoscere i suoi prodotti, a 𝐌𝐢c𝐡𝐞𝐥𝐚 𝐏𝐮𝐭𝐢𝐧𝐨 che con il suo stand di prodotti YR ci ha reso tutti più belli.

Passiamo alla parte gastronomica , dove abbiamo tutti apprezzato la bontà della Birra Fiorucci, la pizza a portafoglio della Pizzeria DoppioVu , la pizza fritta della Pizzeria 60 Secondi, gli hamburger e le birre di The Owl – Public House , e i dolci e gli aperitivi di Allure Restaurant Pâtisserie , la pinsa romana di Squilibrio.

Infine i nostri assidui sostenitori che con il loro contributo, hanno completato la #squadra che ha reso possibile tutto ciò: Carrozzeria F.lli. Furlan, Fort Apache Fiumicino, Valman Viaggi, Mediagroup Solutions, Perrella Distribuzione, il gruppo Miss Parade, ANPA Accademia Nazionale Professioni Alberghiere, 𝐒𝐭𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐢𝐧𝐢 𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐨𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢𝐧𝐢, Agenzia immobiliare di Maria Vanacore, Beauty Bau Fiumicino, Nennela Copy, Farmacia della Darsena, LO RE Automotive, Colauto Fiumicino, la 𝐃.𝐬𝐬𝐚 𝐌𝐚𝐠𝐝𝐚𝐥e𝐧𝐚 𝐒𝐤𝐨𝐫𝐮𝐩𝐬𝐤𝐚, Danilo Giovannangeli photography, Il Marinaio in Darsena, Bubalus Fiumicino, LUTRI impianti srls e per finire 𝐅𝐥𝐨𝐫𝐚 & 𝐅𝐚𝐮𝐧𝐚 di Emiliano Cogato”.