La Festa, momento tradizionalmente assai sentito da tutta la comunità dei fedeli e dalla cittadinanza, vedrà quest’anno, dopo i due anni di stop per la pandemia, il ritorno degli appuntamenti civili nel campo sportivo della parrocchia, in via della Scafa.

Il momento clou è fissato per domenica 4 settembre con la solenne processione, alle ore 17, seguita dalla celebrazione eucaristica. Gli appuntamenti ricreativi si apriranno venerdì 2 settembre: alle ore 21 ci sarà lo spettacolo della sezione teatrale della Pro Loco di Fiumicino, la compagnia “I Proloquaci”, con la commedia “Il matrimonio perfetto”, testo di Robin Hawdon.

 Sabato 3 settembre, alle ore 20, in scena lo spettacolo “Notre Dame” a cura della scuola danza Thru ballet in collaborazione con l’associazione Teatro Traiano scuola d’arte. Sempre nella stessa serata, a seguire, alle ore 21.45 lo spettacolo di cabaret con Marco Passiglia.

 Domenica 4 settembre gran chiusura alle ore 21.45: si ballerà con l’Orchestra di Roberto Finesi, che precederà alle ore 23 il suggestivo spettacolo pirotecnico.

 Ogni sera, a partire dalle ore 19.45, nell’area della Festa, si potrà cenare: sarà aperto infatti il ristorante “Aggiungi un posto a tavola”.