La giornata di ieri, Festa della liberazione, ha fatto da apripista alla stagione balneare 2023 e non è stato il migliore degli inizi sulle strade di Fregene e Maccarese.

A Fregene in serata  c’è stato uno scontro all’incrocio tra via Marotta e viale Castellammare. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che una delle due vetture stava procedendo contromano, ma spetta alle forze dell’ordine stabilire l’esatta dinamica dell’impatto che ha richiesto l’intervento dei sanitari del 118.

Meglio non è andata a Maccarese dove si sono registrati diversi incidenti su via Praia a Mare e viale Maria, arterie altamente trafficate in quanto utilizzate per raggiungere le feste in riva al mare a Maccarese.

Un altro scontro si è verificato su viale Maria, in prossimità della Casa della Partecipazione. Il caos alla viabilità è stato inevitabile.

Meglio non è andata a Fiumicino. All’altezza del scavi archeologici sulla Portuense un incidente ha coinvolto due auto, una Fiat Cinquecento e una Fiat Panda, che si è ribaltata e il cui conducente è stato condotto all’ospedale Grassi di Ostia, e una moto.  Il centauro è stato trasportato con l’eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli.  Sul posto è giunta anche la Polizia Locale per i rilievi del caso.