Emilio Erriu è stato nominato come coordinatore della lista civica Crescere Insieme a Fiumicino, in vista delle elezioni amministrative del 14-15 maggio. La decisione è stata presa dopo una riunione intensa e importante, in cui è stata premiata la disponibilità e l’appartenenza che Erriu ha dimostrato nella lista civica da anni.

La nomina di Erriu segna la forte volontà di trasformazione della lista civica da piccola realtà locale a squadra di Governo a sostegno del candidato sindaco Mario Baccini nella coalizione di centro destra. Erriu si è detto felicissimo dell’incarico e desideroso di mettersi subito al lavoro.

“Sono contentissimo – dice Erriu –  di ricoprire quest’incarico che mi è stato affidato e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Un grande ringraziamento in particolare al mio amico e capogruppo in Consiglio Comunale Roberto Severini per la fiducia nei miei confronti.

A breve presenteremo la squadra dei 24 candidati, da nord a sud del territorio, pronta a scendere in campo, con la volontà di partecipare attivamente alla vita della nostra comunità, che vede tantissimi cittadini desiderosi di portare un cambiamento profondo nella nostra Fiumicino”.