Dalle ore 7 di domani, martedì 12 luglio, alle 7 di mercoledì  13 luglio la pista ciclabile di via Coccia di Morto, denominata “Noemi Magni”, sarà interdetta al traffico per tutta la sua lunghezza, dall’intersezione sud con via del Lago di Traiano all’intersezione nord con via delle Idrovore.

La Società Adr ha infatti comunicato di avere in programma l’esecuzione delle prove di carico del nuovo ponte di scavalco del canale in corrispondenza dell’ingresso dell’Aeroporto in Viale Coccia di Morto, pertanto “al fine di svolgere il collaudo statico dell’opera e per consentire lo svolgimento dei lavori si rende necessario a partire dalle ore 7 del 12 luglio alle ore 7 del 13 luglio con la chiusura completa della pista ciclabile”.

Per svolgere i lavori si rende necessaria idonea disciplina di traffico che sarà regolata da apposita segnaletica verticale provvisoria.

Sarà inoltre obbligo della Soc. ADR Infrastrutture S.p.A.,  apporre la presente Ordinanza di traffico in corrispondenza degli ingressi/uscita della pista ciclabile con l’opportuna segnaletica verticale di informazione agli utenti.