“Dopo gli annunci, le promesse e le rassicurazioni dei mesi scorsi, sulle concessioni demaniali abitative è calato il silenzio più totale. Un tema delicatissimo, che riguarda la vita e il futuro di tante famiglie, sembra essere completamente sparito dai radar dell’amministrazione”. È quanto dicono i Consiglieri comunali della Lista Civica Ezio Angelo Petrillo, Paola Meloni e Giuseppe Miccoli.
“Dopo gli annunci – fanno notare i tre consiglieri comunali di opposizione – le promesse e le rassicurazioni dei mesi scorsi, sulle concessioni demaniali abitative è calato il silenzio più totale. Un tema delicatissimo, che riguarda la vita e il futuro di tante famiglie, sembra essere completamente sparito dai radar dell’amministrazione.
Ci chiediamo quali siano oggi gli aggiornamenti reali, se ci siano stati passi avanti e soprattutto come l’amministrazione intenda procedere. Ad oggi non risulta alcuna comunicazione ufficiale, nessun atto concreto, nessuna informazione ai cittadini coinvolti.
Non si può giocare sulla pelle delle persone. Le concessioni demaniali abitative meritano risposte chiare, tempi certi e un percorso trasparente”.
