“Domani, 15 maggio, la squadra Baskin Fiumicino sarà al Palabertolazzi di Montale, in provincia di Pistoia, per contendersi il primo premio del torneo interregionale Toscana-Lazio-Campania”. Lo dichiara il capogruppo della Lista civica Zingaretti, Angelo Petrillo.

“La squadra della nostra icttà disputerà la semifinale contro quella pistoiese – spiega Petrillo -. Quella che risulterà vincitrice, andrà alla finale prevista per lo stesso giorno”.

“Baskin Fiumicino è una bellissima realtà che ho conosciuto personalmente e che dimostra come lo sport possa superare tutte le barriere e i pregiudizi – aggiunge -. Nelle squadre di baskin, infatti, giocano insieme persone con disabilità e persone senza disabilità”.

“Siamo molto orgogliosi di avere sul nostro territorio una squadra di baskin – conclude Petrillo – e incrociamo le dita perché possano salire sul gradino più alto del podio del torneo interregionale. Come amministrazione, continueremo a supportare questa disciplina perché cresca e coinvolga sempre più persone”.