La Pro Loco di Fiumicino presenta “Aspettando il Natale e…”. Con il patrocinio del Comune di Fiumicino, prendono il via una serie di iniziative dedicate alle festività natalizie.

Lunedì 8 dicembre su via Torre Clementina dalle 10.00 alle 19.00 apertura del Mercatino dell’Artigianato Creativo, un percorso tra creazioni originali, idee regalo.
Domenica 21 dicembre dalle ore 15.00 torna iniziativa “Babbo Natale in motocicletta”, realizzata in collaborazione con l’Associazione “I Templari”. Una dozzina di motociclisti, vestiti da Babbo Natale, partiranno dalla darsena per sfilare lungo le vie del Centro fino a Borgo Valadier. Un’iniziativa folcloristica per donare un tocco di colore e di allegria alle vie della Città. Al loro arrivo gli “speciali Babbo Natale”, distribuiranno dolcetti alle bambine e ai bambini saranno lì ad aspettarli.
Martedì 6 gennaio festa della Befana in Piazza Grassi, con animazione e intrattenimento per i bambini, e Mercatino artigianale lungo cia Torre Clementina, per concludere le festività all’insegna della tradizione.
Tutte le iniziative sono ad Ingresso libero.
