Sabato 20 settembre, ad Aranova, si terrà il 10° Memorial “Matteo Fani”, una manifestazione podistica amatoriale e non competitiva, patrocinata dal Comune di Fiumicino.

“L’evento – ricorda il presidente del Consiglio comunale, Roberto Severini – è dedicato al ricordo di Matteo Fani, un bambino, nostro concittadino, che ha combattuto con coraggio contro la leucemia per quasi quattro anni”. La partenza è prevista alle ore 17.30, di fronte alla Chiesa e al Centro Commerciale “La Tartaruga” su via Michele Rosi.
L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione, “Davide Clavattini Onlus”, per sostenere i piccoli pazienti ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e le loro famiglie. Per iscrizioni e informazioni: matteocorreconnoi@gmail.com
Per poter permettere il regolare svolgimento della manifestazione sarà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:
- Istituzione di divieto di transito veicolare, in via Via Michele Rosi dall’intersezione con Via Austis all’intersezione con Via Arturo Pompeato Luchini (compresa); Via Aurelia nel tratto compreso tra Via Michele Rosi e Via Vincenzo Crescini (compresa); Via Vincenzo Crescini, comprese le vie che intersecano il percorso.
Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino
