Lunedì 1° dicembre la consigliera comunale di Sinistra Italiana e Reti Civiche, Barbara Bonanni, è entrata a far parte della Città Metropolitana di Roma Capitale come consigliera fino al settembre 2027.
“Una bella notizia per lei – dice il Capogruppo Pd, Ezio Di Genesio Pagliuca – ma anche per Fiumicino e per tutta la nostra coalizione, che dopo dieci anni torna ad avere una propria voce in quell’assemblea. Un incarico importante, che sarà un aiuto concreto per le nostre battaglie, le nostre idee e il nostro territorio.
Anche da qui parte un’alternativa vera e una classe dirigente che altri non hanno e invidiano di avere. In bocca al lupo, Barbara. Il tuo impegno sarà un valore aggiunto per tutti noi”.
“Sono davvero felice – aggiunge la consigliera regionale del Pd Lazio e segretaria del Pd di Fiumicino, Michela Califano – che Barbara Bonanni, consigliera comunale di Fiumicino, sia entrata nel Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale. Barbara è una persona capace, caparbia, che svolge il suo ruolo con grande competenza e abnegazione. Darà un valido apporto all’assise e porterà avanti battaglie fondamentali per tutto il territorio dell’ex Provincia di Roma. Complimenti a lei”.
