Si avvicina il periodo più atteso dell’anno e, anche per il Natale 2025, l’Associazione Solidarietà Senza Confini – ONLUS rinnova con entusiasmo il suo caloroso invito alla comunità. Un invito semplice ma di grande cuore: contribuire all’acquisto dei regalini solidali per garantire un sorriso a chi ne ha più bisogno. L’appuntamento è fissato presso la chiesa Stella Maris in via Giorgio Giorgis, 116 a Fiumicino.

Per sostenere i propri progetti, l’Associazione metterà a disposizione una selezione di prodotti artigianali. Si potranno trovare i tradizionali panettoni artigianali e altre deliziose specialità. Inoltre, saranno disponibili  cesti natalizi, che dovranno essere richiesti con ordinazione anticipata.

L’Associazione sarà operativa nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 novembre dalle 9.00 alle 19.30.

L’Associazione Solidarietà Senza Confini Onlus  desidera ringraziare fin da ora tutti coloro i quali decidano di sostenere questa lodevole iniziativa.

Info: 338-0197 4947  – 338-4597291 – info@solidarietasenzaconfini.it