Fino al 3 agosto l’immenso piazzale Mediterraneo (ex piazza Enrico Molinari) si trasformerà in un luogo di pura festa e divertimento con il “Fiumicino Summer Fest Village”.

 Patrocinato dal Comune di Fiumicino, grazie alle autorizzazioni dell’Ufficio delle Dogane Roma 2 e dell’Autorità Portuale, ogni sera, a partire dalle 20.00 aprirà i battenti il Luna Park con giostre emozionanti, pensate per il divertimento di tutti, in particolare dei più giovani e dei bambini.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dopo una settimana dall’inizio, fino domenica 20 luglio, dalle 18.00 fino a tarda notte, il Villaggio accoglierà l’accattivante evento “Dimensione Birra & Food Festival”, dove ci si potrà deliziare con gli strepitosi piatti di uno street food d’eccellenza e birre uniche. Saranno disponibili una vasta gamma di cibi da strada, tra cui burger succulenti, arrosticini abruzzesi, fritti misti, specialità regionali e dolciumi vari.

E per gli amanti della birra, sarà allestita una grande postazione dedicata alle birre artigianali, con decine di spine pronte a soddisfare ogni palato, tutto sotto la supervisione dei maestri birrai, per garantire un consumo responsabile del prestigioso birrificio artigianale B. Four Beer.

In aggiunta, passeggiando nel villaggio, potrete scoprire stand di prodotti tipici regionali e oggettistica di artigianato.

Oltre alle giostre, il programma prevede anche animazione e musica, raduni di scuole di ballo, dal country ai ritmi caraibici. In particolare, tutte le serate Dj & The Best Vocalist Domenico e Silvia, il 18 luglio scuola Asc Black Latin Style, il 18 luglio animazione ballo Country Go West e 20 luglio animazione con Ballo Latino.