Continuano con successo gli appuntamenti con la musica live a “Alchiosco di Caino & Abele” in via Torre Clementina 164/a. Venerdì 4 agosto serata tributo ai Jamiroquai con i Jamiroday, cover band di Roma già attiva da qualche anno, che si esibisce frequentemente in noti locali della capitale e non. Dal vivo sono un esperienza da non perdere, esprimono l’amore verso il funk e la disco esibendosi al 100%!
Sabato 5 agosto serata etno-world con gli Akusticando, band che nasce da un idea di Mauro Centrella, cantante /sassofonista napoletano,che ha voglia dopo varie esperienze musicali , che spaziano dalla musica popolare napoletana ,al jazz, al reggae (due dischi all’attivo per questo genere) di fare qualcosa che sia semplice ma di forte impatto emotivo. Il repertorio è un viaggio musicale intorno al mondo, parte da Napoli con brani di Pino Daniele e arriva in Africa con Youssou N’dour, passando dal Maghreb con Cheb Kaled toccando la Jamaica con Bob Marley una capatina in America con Bob Dylan un ritorno in Italia con De Andrè..ed altro ancora.
Ingresso libero. Info: 335/7430892 – FB AlChiosco – by Caino&Abele –  Twitter: @alchiosco2016 –  Instagram: alchioscocainoeabele.