AlChiosco by Caino & Abele, in via Torre Clementina  164/a, giovedì 29 settembre, con inizio alle 21.30, è in programma il concerto dell’Acoustic Mood Quartet. Gli Acoustic Mood Quartet sono un gruppo musicale Italiano formato in origine dal Duo Erika Scherlin (voce) e Massimo Satta (chitarra acustica, successivamente nel 2009 si aggiunge Fabrizio Fasella detto appunto “Il Fasella”(Basso).
La nascita del gruppo avviene casualmente nel 2000 durante un concerto dei “Mama” Cover Band Romana, che chiama sul palco l’allora sconosciuta Erika Scherlin ad eseguire un brano. L’intesa con il chitarrista è immediata e tanto fu l’apprezzamento ricevuto che i due decidono di unirsi e creare un Duo con repertorio Pop-Acustico.
Collaudati e con più di 20 anni di esperienze live e studio alle spalle, individuali o in trio, il gruppo si avvale di molteplici collaborazioni tra tastieristi, batteristi e percussionisti , musicisti  di calibro e grande spessore, che all’occorrenza integrano la band e a la rendono accattivante  per Live ad alto tasso musicale.
La peculiarità del repertorio è un viaggio musicale dove trova spazio qualunque genere, dal pop italiano ed internazionale ,al rock, blues in uno spettacolo che si svolge senza soluzione di continuità e nel quale l’elevato grado di improvvisazione rende ogni concerto diverso dal precedente. Ospite della serata, Simone Talone “Federicuccio”, percussionista  di grandissimo spessore ed esperienza.
Ingresso libero.
Info:  alchioscocainoeabele@gmail.com – Facebook: # AlChiosco -by Caino&Abele