Strade, nuovo asfalto a Isola Sacra, Focene e Maccarese

“Dopo le lunghe piogge di questi giorni, – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia – abbiamo iniziato l’opera di risanamento di alcune vie e arterie del territorio. Si tratta di interventi che seguono i primi provvedimenti presi per la messa in sicurezza delle strade con la riparazione immediata delle buche più pericolose.
Oggi stiamo asfaltando via Sei Busi a Isola Sacra. Da domani si procederà su via Passo Buole, per poi proseguire la prossima settimana su via Castel San Giorgio a Maccarese, su tratti di via del Buttero e di viale Maria e su alcune arterie di Focene. Due giorni fa, invece, si è concluso il lavoro su via Geminiano Montanari a Le Vignole, dove stiamo anche installando un semaforo all’angolo con via Idra.
Sono solo alcuni degli interventi in esecuzione, proseguiremo nei prossimi giorni con altre strade danneggiate dal cattivo tempo.
Sempre oggi, infine, ci si sta avviando alla conclusione della gettata del fondo su cui sorgerà la nuova passeggiata pedonale del primo tratto di via Torre Clementina”.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli