“Sport e Bullismo”, convegno all’IIS da Vinci di Maccarese il 23 maggio

Giovedì 23 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.30 nell’aula magna dell’IIS “Leonardo da Vinci” di via di Maccarese 38/40 a Maccarese appuntamento con il convegno “Sport e Bullismo”.

L’incontro rientra nell’ambito del progetto “Sei in gioco o in fuorigioco? – Ethical Scuola” inerente la sensibilizzazione e prevenzione ad ogni forma di bullismo, cyberbullismo e disagio giovanile, promosso da GS Flames Gold in collaborazione con enti pubblici, sportivi e privati, negli Istituti scolastici della Regione Lazio.

Così d’intesa con la dirigenza scolastica dell’IIS “Leonardo da Vinci” e con Ciro Sannino, presidente della VII Commissione consiliare del Comune di Fiumicino, è stato organizzato il convegno.

L’incontro si aprirà con i saluti istituzionali di Antonella Maucioni (Dirigente Scolastico IIS “Leonardo da Vinci”),  Ciro Sannino (Presidente VII Commissione Consiliare Comune di Fiumicino) e  Carmelo Mandalari (Segretario Generale GS Flames Gold).

Interverranno Luana Campa (avvocato, direttore scientifico Associazione Giusta Difesa), Francesca De Pascali (avvocato, presidente consiglio d’istituto IC Torreimpietra), Fabio Battisti (psicologo clinico), Stefano Testini (presidente della Sezione Lega Navale Fiumicino), Mauro Ruggeri (vicepresidente del Comitato Regionale Lazio FIBa), Antonio Conti (responsabile Promozione del Comitato Regionale), Barbara Cioeta (allenatore Federazione Italiana di Atletica Leggera).

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli