Sconto Farmacie Comunali, chiesta estensione a tutto il territorio

“Siamo ben lieti di constatare che la Farmacia Comunale di via della Scafa ad Isola Sacra applica uno sconto del 20% su tutti gli acquisti, compreso i farmaci”. È quanto dice Maurizio Ferreri, Capogruppo Demo.S.

“Siamo convinti – fa notare Ferreri −  che l’amministrazione comunale deve agire sempre per il bene comune e per questo motivo chiederò nella commissione preposta che questa importante agevolazione venga applicata da tutte le Farmacie Comunali del territorio”.

“Questa amministrazione comunale – sottolinea Armando Fortini, presidente Commissione Sociale − da anni pratica la politica di unire e non dividere la comunità.
Per questo motivo quando esiste la possibilità di dare delle agevolazioni queste devono essere messe a disposizione di tutti i residenti.
Per dare seguito alle varie richieste di informazione a me pervenute, soprattutto da Aranova , convocherò già per la prossima settimana la Commissione Sociale, invitando in audizione il Presidente ed l’Amministratore delegato delle Farmacie Comunali s.r.l.Fiumicino”.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli