Pattinaggio velocità, quattro ori per Elisa Folli e Alice Zorzi

Un fine settimana da incorniciare quello del 29 e 30 Giugno per le atlete della Debby Roller Team nello splendido pattinodromo “Casa Bonello” di San Miniato in provincia di Pisa al 2° Trofeo Città di San Miniato Memorial Guerri.

A far parlare di se sono ancora loro, Elisa Folli categoria ragazza 12 (12 anni) e Alice Zorzi categoria Giovanissimi (8-9 anni) che conquistano due ori a testa.

Elisa Folli, prima vince la gara a lei meno congeniale la mt 200 sprint e successivamente vince la mt 2.000 a punti in maniera devastante contro avversarie di grandissimo valore a livello nazionale, conquistanto tutte le volate da prima.

Alice Zorzi vince con determinazione e sicura di se la mt 160 sprint, dopodiché bissa il successo anche nella mt 400 grazie a traiettorie pennellate alla perfezione.

Entrambe le atlete, oltre ad aver vinto le due gare in programma, continuano a condurre la classifica del circuito nazionale “Challenge Centro Italia 2019” delle rispettive categorie.

Decima posizione nella mt 2.000 a punti per Elena Campardo categoria Ragazza 12 che continua gara dopo gara a migliorare le sue performance.

Il Direttore Tecnico e Coach Andrea Farris e l’Allenatrice dei più piccoli Valentina Manca, sono entusiasti dei risultati dell’ultima trasferta toscana, dichiarando che la squadra è in un momento di forma eccezionale e che il morale è alle stelle.

Domenica 7 Luglio la Debby Roller Team sarà impegnata alla trasferta sul circuito stradale di Fabriano, che sarà sempre tappa Challenge Centro Italia.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli