Italiani, popolo di inventori. Anche in questo periodo di incertezze e limitazioni.

L’ordinanza del Ministero della Salute dello scorso 16 agosto ha sospeso le attività legate al ballo in discoteche, sale da ballo e locali assimilati che si svolgono anche in lidi, stabilimenti balneari, spiagge attrezzate o libere.

Ma come si può chiedere ai giovani di staccare la musica in piena estate, soprattutto al mare?

Una soluzione la propone il brand italiano Silent Party® che giunge per la prima volta dalle nostre parti. All’Amare Holi Beach, variopinto stabilimento di Passoscuro, sabato 22 agosto i colori la faranno da padroni, perché la spiaggia sarà animata da centinaia di luci colorate provenienti dalle cuffie indossate da tutti i partecipanti che si tingeranno di verde, rosso e blu in funzione del genere musicale che si sta ascoltando per poter soddisfare ogni orecchio.

Si tratta di un evento musicale a impatto acustico zero, perché solo chi avrà la cuffia sentirà la musica. I generi che saranno presenti, mixati dai dj, saranno: Canale Blu – Spotybox, il jukebox dei tuoi ricordi. Questo sarà il canale gestito direttamente dai partecipanti con le loro scelte musicali tramite spotify; Canale Rosso – HappyMusic | Revival | Italiana | Anni 90/2000 Canale Verde – Deep and Tech House.

Si tratta di una modalità diversa per divertirsi, ma al contempo rispettare a pieno le nuove disposizioni: ognuno potrà ascoltare e cantare sui “comodoni” del proprio ombrellone i tre generi musicali proposti per l’occasione, nel rispetto del distanziamento imposto dalla normativa. Ovviamente, purtroppo, sarà obbligatorio indossare la mascherina e non sarà consentito ballare.

Chi desidera partecipare può prenotare cuffie/ombrellone/comodoni inviando un messaggi WA al numero 351-7788277 e indicando il proprio nome, cognome e numero di partecipanti (per ritirare la cuffia sarà necessario un documento d’identità a titolo di cauzione).

Start alle ore 21.00.