Pari Sff Atletico a Ladispoli, Scudieri: manca cattiveria agonistica

Ennesimo pareggio per l’Sff Atletico che non va oltre l’1-1 in casa del Ladispoli. I primi a portarsi in vantaggio sono i ragazzi di Cotroneo con la rete di Cardella. Il pareggio dei biancorossoblu arriva alla mezz’ora con il gol di bomber Tornatore.

”Per come è andata la partita − dice il tecnico dell’Sff Atletico Raffaele Scudieri − il pareggio è giusto. Mi aspettavo di più dai miei ragazzi. Non siamo entrati in campo con il piglio giusto, poi ci siamo ripresi ma se vogliamo raggiungere certi obiettivi dobbiamo fare molto meglio, con più cattiveria agonistica. Siamo troppo altalenanti, facciamo cose molto buone poi passaggi a vuoto sui quali subiamo. Su questo dobbiamo continuare a lavorare”.

Tabellino

Ladispoli: Salvato A., Cannizzo, Salvato G., Lisari, Gallitano, Casavecchia, Bertino, Tollardo, Cardella, De Fato, Del Signore. A disp.: Travaglini, Giancecchi, Mastrodonato, Galluzzo, Manzari, Di Grazia, Manoni, Pagliuca, Di Curzio. All.: Cotroneo.

SFF Atletico: Galantini, Di Emma, Pompei, Colacicchi, Sevieri, Gagliardini, Nanni, Santarelli, Tornatore, Rizzi, D’Andrea. A disp.: Macci, Campanella, Cotani, Monti, Papaserio, Tortolano, Neri, Formilli, Donnarumma. All.: Scudieri.

Arbitro: Mirabella di Napoli. Assistenti: Portella e Castiglione di Frattamaggiore.

Marcatori: 12’pt Cardella (L), 30’pt Tornatore (SFF).

Turno infrasettimanale

Mercoledì 16 gennaio di nuovo tutti in campo per il turno infrasettimanale. L’Sff Atletico affronterà al “Paglialunga” di Fregene l’Albalonga. Inizio gara ore 14.30.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli