Parco Simone Costa, concerto “Xmas&Co” il 21 dicembre

Anche quest’anno il gruppo musicale “dAltroCanto”, formato da oltre 40 coristi e una band di 6 elementi, guidato sapientemente dal maestro Emiliano Ciardulli, è pronto per portare il concerto “Xmas&Co” laddove c’è bisogno di solidarietà e allegria. Con il suo repertorio di canti natalizi della tradizione internazionale, il gruppo ha già fatto tappa a Francavilla al Mare, dove grazie alla collaborazione con il Rotary Club locale, si è esibito per sostenere la ricostruzione del Centro Anziani.

Il prossimo appuntamento vedrà il gruppo musicale impegnato sabato 21 dicembre alle ore 16.00 a Fiumicino presso il Parco Simone Costa (via del Serbatoio) dove, in collaborazione con il Teatro Traiano Scuola d’Arte, canterà per sostenere l’associazione “We Love Simone” di Fiumicino.
Il repertorio è un divertente mix di brani natalizi arrangiati in modo originale dal maestro Ciardulli, che spaziano dall’Adeste Fideles in versione swing al coinvolgente R’n’B di Silent Night, dall’hawaiana Mele Kalikimaka al rock di Merry Christmas Baby e molto altro. Parole d’ordine sono amicizia e passione per la musica, ma soprattutto solidarietà, che resta il fondamento di tutte le iniziative del gruppo dAltroCanto.
Info: pagina Facebook dAltroCanto

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli