Parco Da Vinci, torna il Mercatino il 18-19 gennaio

Il Parco Da Vinci apre il 2020 con una sorpresa per gli affezionati del Mercatino dell’Artigianato e del Collezionismo che da quest’anno raddoppia la sua presenza: non più ogni terza domenica del mese ma ogni terzo weekend! Appuntamento, dunque, sabato 18 e domenica 19 gennaio a partire dalle ore 10.00, nella consueta location: la cosiddetta “Fascia Archeologica”, area di passaggio pedonale sotto la quale si trova il canale di scolo di una salina romana.

Un appuntamento, quello con il Mercatino, che è ormai il fiore all’occhiello del Parco e che nel tempo ha attirato un pubblico sempre più vasto così come suscitato l’interesse e la partecipazione di un numero sempre maggiore di espositori tanto da richiedere un intero weekend.

Il Da Vinci si è ormai affermato sul territorio, non solo grazie alla sua proposta commerciale, sempre più ricca e moderna, ma anche per la sua attenzione al pubblico e alle esigenze del territorio così come per la sua continua ricerca di eventi, attuali ma con un occhio alla tradizione, che possano incontrare le passioni di tutti. Passeggiare tra opere di mastri artigiani e rarità care a collezionisti numerosi è una di queste.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli