Nel quartiere Parco Leonardo “Parco in Festa” il 7-8-9 giugno

Nel weekend del 7-8-9 giugno, il comitato di quartiere Parco Leonardo ha organizzato “Parco in Festa”, la seconda edizione della festa di quartiere, con il contributo del Comune di Fiumicino e il supporto di tutte le associazioni presenti sul territorio della quattordicesima località di Fiumicino.
“È molto più di una festa, è un segnale inequivocabile che Parco Leonardo è una comunità attiva che cresce”, esordiscono gli organizzatori.
Le attività iniziano il venerdì 7 giugno alle 17:00 con Luna Park, animazione e laboratori per i più piccoli, poi mercatini, street food e spettacoli serali con la scuola d’arte MTDA che proporrà il repertorio dei Queen.
Sabato 8 giugno alle 18:00 sarà attivo uno spazio cultura e, in collaborazione con Mondadori, sarà ospite lo youtuber Marco Cellucci, idolo dei teenagers.
Dalle 20:00 la break dance degli Stratos e il teatro con la compagnia “Gli scarabocchi” di Ostia.
Domenica 9 giugno la compagnia di ballo PQP e Marco Croce con le cover di Zucchero.
Sarà la festa di tutti, con le associazioni protagoniste e tante attività in contemporanea.
“C’è bisogno di uno spirito nuovo – dichiara Antonio Canto, presidente del Comitato – rinnovare i rapporti tra le persone prima che tra residenti e istituzioni, avendo la prerogativa di costruire la fiducia reciproca sentondosi parte della collettività senza tralasciare gli scopi sociali, indispensabili alla costruzione di una identità comune”.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli