Mercatino degli affari solidali dell’Acis, tante tombolate per bambini

Prosegue l’iniziativa promossa dall’Associazione Acis Onlus del Mercatino degli affari solidali presente per tutte le festività natalizie presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari.

L’iniziativa solidale avviatasi lo scorso 8 dicembre sarà aperto tutti i giorni, compreso S. Stefano e il primo dell’anno tutto il giorno; nei giorni feriali il mercatino osserverà il seguente orario, la mattina dalle ore 10.00 alle 13.00 ed il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00.

Nei pomeriggi del sabato e della domenica saranno organizzate, altresì, tombolate a base di divertimenti e simpatici premi per grandi e piccini. Nel mercatino sito all’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento invernale e moltissime altre idee regalo per le festività, tutto rigorosamente nuovo.

L’iniziativa benefica è dedicata al sostegno delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dell’Associazione Acis Onlus.

 

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli