Sfasciacarrozze a Roma: che cos’è e come funziona Soscar.it

Soscar.it è la realtà di riferimento per chi ha la necessità di uno sfasciacarrozze a Roma. Grazie a questo network si ha la possibilità di far demolire la propria auto, il proprio furgone o la propria moto in maniera rapida e in qualsiasi posto ci si trovi. Dopo aver contattato il numero di Soscar.it, si viene indirizzati a uno dei centri di rottamazione auto distribuiti nelle varie zone della Capitale e nei comuni dell’hinterland. La professionalità e l’affidabilità sono i punti di forza che contraddistinguono questo servizio, che si fa apprezzare anche per la sua rapidità.

Perché scegliere Soscar.it

Il network di Sfasciacarrozze Roma viene aggiornato in modo costante, così come sono frequenti e continuativi gli aggiornamenti relativi alle norme e alle modalità tecniche da rispettare nel settore della demolizione. I servizi che vengono messi a disposizione dalle imprese che erogano gli interventi includono anche il recupero dei veicoli incidentati o guasti attraverso il carro attrezzi. Mediante la loro dotazione di mezzi di soccorso, pertanto, possono essere assicurati il trasporto e il recupero di qualunque mezzo, che così potrà essere trasportato presso il centro di demolizione a cui è destinato.

Il servizio: costi e vantaggi

Il servizio è concepito per stabilire in modo immediato un costo preciso e definito per la rottamazione. A seconda delle informazioni che vengono comunicate, l’operatore al telefono segnala subito il prezzo del servizio, che cambia in base al tipo di veicolo con cui si ha a che fare e, ovviamente, a seconda della necessità di provvedere o meno al ritiro e al recupero. In qualunque posto sia situato il mezzo su cui si deve intervenire, grazie a Soscar.it è possibile entrare in contatto con le migliori imprese affiliate della zona: le più vantaggiose dal punto di vista economico e le più professionali.

Quando si può richiedere il servizio

L’intervento di sfasciacarrozze esperti è disponibile a qualunque ora del giorno e della notte, visto che il servizio è operativo anche di domenica e nei giorni festivi. In qualsiasi caso vengono assicurati affidabilità, disponibilità e costi trasparenti. Dopo che la vettura è stata consegnata e demolita, al proprietario viene consegnato un certificato di rottamazione in cui sono riportati i suoi dati, insieme con il numero di registrazione e l’indicazione dell’autorità che ha fornito l’autorizzazione all’impresa. In questo documento sono indicati anche gli estremi della vettura, e quindi la classe, la marca, il modello, il numero di telaio e la targa; deve essere presente anche la firma del titolare dell’impresa.

I benefici offerti da Soscar.it

Nel momento in cui ci si affida al network di sfasciacarrozze a Roma di Soscar.it, si ha la certezza di poter essere seguiti lungo tutto l’iter burocratico grazie a procedure guidate che entrano in gioco anche nel caso del servizio di ritiro del veicolo. Se ce n’è bisogno, una moto o un’auto che sono state coinvolte in un incidente possono essere recuperate direttamente dallo sfasciacarrozze; lo stesso dicasi per le vetture parcheggiate e ferme, magari non più utilizzabili perché non in linea con le norme in vigore sulla circolazione.

Come funziona

Ovviamente tutti gli sfasciacarrozze a Roma di Soscar.it sono autorizzati a procedere all’adempimento di tutte le pratiche necessarie per intraprendere le procedure di autodemolizione. Il personale del centro di rottamazione procede con il ritiro della macchina ed è operativo anche per le officine e i concessionari in cui le vetture incidentate vengono tenute in custodia. Allo sfasciacarrozze devono essere forniti il codice fiscale del soggetto a cui il veicolo è intestato, tutte e due le targhe e una copia del documento di identità del proprietario dell’auto.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli