Semplici suggerimenti per una barba perfetta

Farsi crescere la barba e non sembrare un naufrago stile Cast Away non è del tutto semplice. La cura della barba è un lavoro importante nella quotidianità, è un rituale.
Per avere una barba in salute, lucente e che non fa impazzire di prurito bisogna occuparsene nel modo giusto, il beauty shop Piperitas.com fornisce una vasta gamma di prodotti per la cura della barba in grado di migliorare notevolmente il tuo aspetto.

Come è essenziale il taglio e il riassetto è altrettanto fondamentale lavare con uno shampoo dedicato la barba, il Beard Soap della Dr K, brand irlandese, è il prodotto che fa al caso nostro: dona lucentezza e idratazione lasciando la nostra barba fresca e profumata grazie alla vitamina B5 (pantenolo) e alla glicerina, è un prodotto privo di SLS, parabeni, derivati del petrolio e non è testato sugli animali.
Da non sottovalutare e chi è esperto lo sa, è l’utilizzo dell’olio da barba, in diverse profumazioni e brand, la mia scelta ricade su Beard Oil Original del brand Apothecary87, ha una fragranza piacevole come i migliori profumi da uomo e aiuta contro le irritazioni.

L’utilizzo è quotidiano e semplice: versare qualche goccia di olio tra i palmi e applicarla sulla barba prima di uscire di casa la mattina
Per avere una barba perfetta l’uso di un pettine o di una Spazzola Barba Oak Layrite in setola di cinghiale che disciplina e rimuove le cellule morte è indispensabile.
Anche modellare i baffi come un vero Hipster che si rispetti ora è possibile: Mr Bear Beard Stache Wax è una cera morbida ideata per baffi duri e difficili da modellare, la cera è fatta a mano ed è naturale con burro di Karitè, Colofonia, cera d’api, olio di’oliva, olii essenziali, di girasole e Vitamina E.
L’applicazione è semplice, basta scaldare la cera col phon e lavorarla con pollice e indice per poi applicarla sui baffi.
Se siete curiosi e vi piacerebbe cambiare il vostro stile, non vi resta che provare. Piperitas.com ha tutto il necessario per il vostro benessere.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli