Sabatini Fotografia: il riferimento a Roma per il settore fotografico

sabatini

Sessant’anni di esperienza fanno di Sabatini Fotografia a Roma una garanzia del settore delle forniture fotografiche. Guido Sabatini, il fondatore, crea la “Forniture Guido Sabatini” nel 1953 e da allora l’azienda si è sempre distinta per l’eccellenza e la qualità dei prodotti. Oggi il tutto è gestito dal nipote Fabrizio negli stessi locali degli inizi, che è riuscito, così come i suoi predecessori, a portare innovazione pur restando fedele alla tradizione.
Una struttura di 800 metri quadri offre, oltre alla vasta esposizione di materiali e marchi prestigiosi, la possibilità di frequentare corsi di fotografie o godere di un intero spazio riservato a mostre fotografiche.
L’azienda è situata al centro di Roma a pochi passi dal Vaticano, in un ambiente che riflette la passione decennale per questo settore con stile e raffinatezza.

Il riferimento per eccellenza nel settore fotografico

Qualità e professionalità si uniscono a una vasta gamma di prodotti delle migliori marche e di ogni tipo di assistenza o servizio utile nel settore fotografico. Canon, Nikon, Sony o Fujifilm sono solo alcuni dei prestigiosi marchi di fotocamere o obiettivi che si possono trovare nell’area espositiva. Il personale qualificato saprà indirizzare ogni decisione in modo impeccabile e secondo la propria esigenza.
La vasta gamma di prodotti sia per la stampa digitale che analogica è perfetta per ogni tipo di lavoro così come la grande scelta di accessori per foto e video. Il fotografo è seguito in ogni fase del suo percorso, da quello puramente teorico a quello pratico, passando per una serie di step come assistenza, pulizia e consigli dello staff preparato e con esperienza pluriennale.

Perché rivolgersi a Sabatini

Sabatini Fotografia a Roma ha qualcosa che manca a molti professionisti del settore: la passione per il suo lavoro. Il suo obiettivo è formare, coccolare e aiutare fotografi esperti e non, mediante una serie di skills imperdibili e fondamentali. Tante volte il lavoro non è vincolato al semplice scatto ma si arricchisce di una serie di elementi caratterizzanti su cui è bene tenere il passo pur di non restare ancorati al passato. Sabatini indirizza il fotografo verso i trend del momento e lo aiuta nella scelta della sua strumentazione. La parola d’ordine è ricerca e miglioramento costante. Non stupisce che i vari reparti siano sempre corredati dalle ultime novità tecnologiche, in modo da offrire ai propri clienti solo il meglio.
Stiamo parlando anche di alcune tappe legate alla fotografia in maniera indissolubile come la vendita di dispositivi come action cam e sistemi broadcast.
I più tradizionali potrebbero storcere il naso ma è solo una mediazione che si prefissa lo scopo di unire il mondo digitale e analogico sotto un’unica grande ala protettiva.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli