I nuovi caminetti a bioetanolo: design e funzionalità

Molte sono oggi le proposte che il mercato offre in fatto di riscaldamento domestico, rivisitando spesso le classiche fonti di calore con l’introduzione di soluzioni e tecnologie attente all’ambiente.
Per acquistare in sicurezza è necessario però avvalersi della competenza consolidata di un’azienda seria e collaudata, in grado di garantire uno standard qualitativo elevato e competitivo.
L’azienda British Fires, da oltre quindici anni, opera con successo nel campo della produzione di camini innovativi e sempre all’avanguardia, con un rigoroso sguardo alla qualità e alla piena soddisfazione dell’acquirente.
British Fires è un’azienda altamente specializzata nella realizzazione di camini a gas, a legna, a bioetanolo e di camini elettrici. Prodotti che fondono la ricerca dell’alta qualità e della tecnologia, con la cura per il design. Le soluzioni proposte dall’azienda sono pensate per soddisfare le richieste del cliente che desidera un prodotto in grado di riscaldare e di arredare con gusto ogni tipo di ambiente.
Tra le soluzioni proposte, il camino a gas. Un prodotto perfetto per riscaldare ambienti estesi e nei quali è impossibile l’impianto di un camino a legna tradizionale, senza dover rinunciare all’estetica e alla sicurezza, grazie ad un prodotto di grande qualità.
Per chi desidera coccolarsi con la presenza di un camino, ma evitando l’installazione di canne fumarie, i camini al bioetanolo ed elettrici sono la scelta ideale. Pratici e semplici da installare e utilizzare, riscaldano e regalano il fascino di un vero camino, fondendosi con l’ambiente e arredando con garbo ed eleganza.
Per chi non vuole rinunciare al tepore classico e intramontabile di un camino che scoppietta, l’azienda British Fires dedica la pregevole collezione di stufe e cucine a legna. Entrambi i prodotti sono pensati e realizzati per garantire una resa impeccabile. Inoltre l’installazione di un prodotto che sfrutta la legna come combustibile, garantisce un sensibile risparmio energetico.
Le stufe a legna e le cucine economiche, sono una scelta sicuramente perfetta per ricreare nell’ambiente domestico tutto il calore rustico di un camino a legna.
Tutti i prodotti presentati dalla linea British Fires sono creati per soddisfare le esigenze del cliente, garantendo tutta la sicurezza e la professionalità di impianti moderni e tecnologici.
L’azienda British Fires accompagna il cliente nella scelta del camino più adatto alle sue esigenze. Inoltre resta sempre a disposizione dell’acquirente anche ad acquisto avvenuto, per garantire assistenza tecnica degli impianti in caso di necessità e manutenzione.
L’azienda British Fires e la sua decennale esperienza nel campo del riscaldamento, realizza il desiderio di chi sogna di vivere l’esperienza magica e confortevole di possedere un camino splendido e di grande qualità.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli