Antitaccheggioitalia: le migliori soluzioni per proteggere dai furti la tua attività

antitaccheggio

Antitaccheggioitalia è un’azienda presente da più di vent’anni, e sin dagli inizi, opera nel settore dei sistemi antitaccheggio. Da sempre ha sede a Bologna, ma opera su tutto il territorio nazionale.
Negli anni antitaccheggioitalia si è specializzata nell’offrire sistemi per la tutela dei furti, dei beni esposti al pubblico nella piccola e nella grande distribuzione. Un occhio di riguardo è stato dato alla protezione di quegli articoli che necessitano di soluzioni ad hoc come ad esempio libri ed occhiali.
L’azienda oltre ai sistemi antitaccheggio è specializzata anche in sistemi di rilevazione presenze e conta-persone.

La tecnologia di antitaccheggioitalia

Antitaccheggioitalia commercializza una serie di prodotti specifici per le diverse tipologie di punti vendita. L’azienda progetta e produce i suoi sistemi in Italia, questi sono dotati di tecnologia con sistemi a radio frequenza, elettromagnetici, e sistemi magnetoacustici. Le diverse tipologie di sensori progettati nei minimi dettagli riescono a garantire la presenza di barriere funzionali ed estremamente sensibili. Al fine di offrire soluzioni innovative, ma anche di limitare il più possibile i casi di falsi allarmi, l’azienda studia e testa i dispositivi nei minimi dettagli per garantire al cliente la massima affidabilità.
L’azienda si è specializzata in sistemi di antitaccheggio EXUS.
L’EXUS è un progetto che si basa su un concetto tanto semplice quanto geniale. La sua particolarità sta nel fatto che i singoli componenti che costituiscono i sistemi antitaccheggio arrivano dalle aziende leader nel loro settore, e soltanto successivamente vengono assemblati in un unico apparecchio. I sistemi EXUS quindi vengono forgiati mettendo assieme i migliori elementi presenti sul mercato.
L’insieme viene poi collaudato e testato per garantire la certificazione di qualità e mantenere gli alti standard europei.
Le diverse tipologie di sensori progettati nei minimi dettagli, riescono a garantire la presenza di barriere antifurto estremamente sensibili e funzionali. Al fine di offrire soluzioni innovative, ma anche di limitare il più possibile i casi di falsi allarmi, l’azienda studia e testa i dispositivi con minuziosità per garantire al cliente la massima affidabilità.

I migliori sistemi all'avanguardia per tutte le tipologie di negozi

Antitaccheggioitalia ha sviluppato sistemi antitaccheggio specifici per le diverse tipologie di negozi e le relative merci, come ad esempio soluzioni specifiche per:

  • l’abbigliamento e gli articoli sportivi
  • le librerie e le biblioteche
  • i negozi di ottica
  • le profumerie e le farmacie
  • i supermercati

Antitaccheggio Italia ha sviluppato tecnologie che garantiscono in particolare invisibilità delle targhette e quindi il massimo della protezione.
Ad esempio, l’azienda ha sviluppato il sistema Exus Ego 58 kHz, specificamente progettato per i punti vendita di ottica. Si tratta di una nuova gamma di etichette per occhiali che oltre ad essere estremamente leggere e dalle dimensioni ridotte, garantiscono la massima sicurezza. Quello che in maggior misura si richiede ad un’azienda che si occupa di antitaccheggio è la sicurezza. Antitaccheggioitalia non si smentisce, in quanto ha progettato sistemi anti-jammer. I jammer sono tra gli strumenti più utilizzati nei furti, in quanto sono in grado di eludere ed inibire il funzionamento dei dispositivi delle barriere antitaccheggio disturbando le frequenze.
Infine, l’azienda permette anche la personalizzazione dei sistemi antitaccheggio ove è possibile applicare loghi e pubblicità. Gli uffici tecnici di antitaccheggioitalia offrono preventivi e servizi di consulenza senza nessun impegno per indicate al cliente la migliore soluzione, fornendo le indicazioni necessarie per scegliere la tecnologia più adatta, gli accessori necessari e a predisporre il punto vendita per accogliere gli impianti con la migliore soluzione estetica.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli