L’Aranova conferma in panchina mister Pierluigi Vigna

L’Asd Aranova comunica di aver raggiunto l’accordo anche per la stagione 2020/2021 con il tecnico della prima squadra Pierluigi Vigna, che resterà in rossoblu per la seconda stagione consecutiva dopo aver mantenuto l’Eccellenza.

Contestualmente la società comunica che lo staff tecnico della prima squadra sarà composto da Bruno Morelli (allenatore in seconda), Roberto Masiello (preparatore atletico) e Marco Izzo (preparatore dei portieri).

Ringrazio il Presidente Schiavi ed il ds Mursia – dice mister Vigna − per la riconferma arrivata in vista della prossima stagione. Cercheremo sicuramente di migliorare quello che non è andato bene nell’ultima stagione e proveremo a proseguire il percorso iniziato con i ragazzi. Ho chiesto di non stravolgere la rosa a disposizione prendendo delle pedine mirate che possano aiutare a fare un buon campionato e sono sicuro che ci divertiremo. Qui si può lavorare bene perché il Presidente è voglioso e noi daremo il massimo per fare bene. Ho trovato una società organizzata e quindi è un piacere restare qui. Si è instaurato un grande feeling con il ds Mursia, ci sentiamo in continuazione e continuerò a mettere a disposizione la mia esperienza per fare un ottimo lavoro”.

Fonte: Asd Aranova

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli