Il Fiumicino Calcio espugna Palocco e resta al comando

Il Fiumicino Calcio  continua a vincere e si conferma in testa alla classifica del girone C del campionato di Promozione. La squadra del presidente Simone Munaretto esce con i tre punti anche dall’insidiosa trasferta contro il Palocco.

Il match

I rossoblù dopo mezz’ora del primo tempo trovano il vantaggio. Disimpegno errato di Rossetti, Parini recupera il pallone e serve ad Artistico il pallone dello 0-1. I padroni di casa non ci stanno e reagisco con determinazione cogliendo l’incrocio dei pali con l’incornata di Migliorini.

Nel secondo tempo il Palocco ristabilisce l’equilibrio. Cross al centro per Migliorini che, a pochi passi da Molon, non perdona ed interrompe il record di imbattibilità del portierone rossoblù a 575 minuti.

Il Fiumicino però non molla e a sei minuti dalla fine trova la strada per il successo. Trimeliti recupera palla e serve Forcina che si libera con un numero in area di rigore e con un diagonale perfetto mette dentro il dodicesimo gol stagionale e la vittoria del Fiumicino.

Tabellino

Palocco: Rossetti, Barbato, Minotti, Di Nardo, Ciraulo, (39’st Figura), Anselmi, Segoni, Gaggini, Migliorini (45’st Scalfaro), De Santis (7’st Cesaretti), Ialungo. A disp: Carlini, Vitale, Orazi. All: La Ruffa.

Fiumicino:  Molon, Bove (19’st De Franco), Camanni, Benedetti, (39’pt Cuomo), Spagnoletti, Giacinti, Parini, De Nicolo (31’st Munaretto), Trimeliti, (46’st Ottello), Pischedda (22’st Forcina), Artistico. A disp: Pacelli, D’Auria, Davi Campoli. All: Ceccarelli.

Marcatori: Artistico 30’pt (F), Migliorini 30’st (P), Forcina 39’st (F)

Arbitro:  Benestante di Aprilia

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli