Il Centro Auto Ricambi cambia sede

La storica attività della famiglia Antinone si sposta in via Tempio della Fortuna 27. All’insegna della continuità la gestione di Antonio in un locale moderno e attrezzato

In principio era Lazio Ricambi, un nome che a Fiumicino dice tutto. È stato Domenico Antinone, il pioniere, ad aprire negli anni ’70 l’attività. Quella scritta blu su fondo bianco è ancora presente nei ricordi di molti, un pezzo di storia importante e non solo per i residenti, perché da Domenico si rifornivano quasi tutti i meccanici del litorale. Quell’attività, dopo 40 anni, oggi continua la sua missione: è diventata il Centro Auto Ricambi in via Tempio della Fortuna a Isola Sacra. Dal padre, che continua ad affacciarsi in negozio, al figlio Antonio che nel 2005 è subentrato al timone, una garanzia di qualità e continuità per un approccio sempre vincente in un settore dove in tanti hanno dovuto abbassare per sempre le saracinesche.
Se il locale si è continuamente rinnovato, così come l’offerta dei prodotti, i principi e la filosofia del lavoro sono rimasti gli stessi: attenzione massima, meglio dire dedizione totale al cliente, garantita anche da uno staff storico e inossidabile. I dipendenti all’interno della struttura oggi sono gli stessi che erano con Domenico. Perché il Centro Auto Ricambi è davvero una famiglia, dove è possibile trovare massima esperienza e professionalità, ma anche cordialità. Anche per questo continua a essere un punto di assoluto riferimento per meccanici, appassionati e semplici automobilisti, tutti trovano una vera consulenza per ricambi richiesti.
E per il Centro Auto Ricambi le innovazioni non finiscono mai. Infatti, da circa due messi, l’attività ha lasciato i locali storici che l’avevano vista nascere per spostarsi di qualche metro. Adesso il nuovo indirizzo è via Tempio della Fortuna 27, dove ad accogliere la clientela c’è un ampio parcheggio e un locale moderno e all’avanguardia con tutti i migliori servizi.
Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 8.30 alle 13.00. Centro Auto Ricambi, via Tempio della Fortuna 27, tel. 06-6581903 e 06-65029411.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli