Giordano (Pd): raccolta firme per centro impiego a Fiumicino

“Per il Partito Democratico il tema del lavoro è centrale”. Lo dichiara Luigi Giordano, segretario cittadino del Pd.

“Non è solo una questione economica −  prosegue Giordano  −  ma di dignità delle persone e di tessuto sociale Per questo, d’accordo con i consiglieri comunali, abbiamo deciso di lanciare una raccolta di firme a favore della riapertura del centro per l’impiego in città.

Dalla prossima settimana in ogni piazza, in ogni mercato, in ogni angolo della città sarà possibile firmare a sostegno della nostra richiesta.

Fiumicino è una città viva e vitale che offre diverse possibilità di lavoro tra aeroporto, alberghi, ristoranti, centri commerciali, ma dove domanda e offerta faticano ad incontrarsi. Per questa ragione un luogo dove i nostri cittadini e le nostre cittadine che cercano lavoro possano rivolgersi è di cruciale importanza. Questo non può che essere un centro per l’impiego.

Fa piacere che il consigliere Angelo Petrillo è d’accordo sull’idea lanciata dal nostro consigliere Calcaterra. È un ottimo presupposto per una necessaria collaborazione tra forze politiche che vogliono raggiungere lo stesso obiettivo per il bene della città”.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli