Formazione professionale, al via il “Laboratorio del lavoro”

È iniziato ieri, giovedì 14 febbraio,  il primo laboratorio del lavoro organizzato dallo “sportello lavoro” del Comune di Fiumicino realizzato in collaborazione con Umana spa. L’iniziativa ha preso il via nell’aula formativa della sede Croce Rossa Italiana di via Vistola.

Percorso formativo

“Si tratta −  spiega l’assessore al Lavoro e alla Formazione Anna Maria Anselmi  − di un percorso formativo volto a favorire l’inserimento lavorativo dei cittadini disoccupati di Fiumicino. Questa iniziativa conferma l’impegno dell’amministrazione comunale per favorire il rafforzamento delle competenze professionali e dell’occupazione dei propri cittadini. Lo sportello è infatti un servizio per l’orientamento e l’accompagnamento professionale voluto e sostenuto dal comune di Fiumicino”.

Lo sportello

Lo sportello lavoro riceve su appuntamento tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 13.00. Il servizio offre supporto ai cittadini in cerca di occupazione. Per informazioni si possono contattare gli operatori inviando una email a sportellofiumicino@umana.it.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli