“Fiumicino…Naturalmente”, il 9 marzo la terza edizione

La terza edizione di “Fiumicino… Naturalmente”, si svolgerà domani, 9 marzo, a partire dalle 10.00 presso la Cooperativa Testa di Lepre, in via Aurelia al bivio con Fregene.

L’evento

“Siamo giunti al terzo appuntamento con questo mercato a km zero – dicono i rappresentanti delle Pro Loco di Torrimpietra, Passoscuro e Testa di Lepre che organizzano l’iniziativa – edizione dopo edizione, sta avendo un grande successo e un ottimo riscontro, sia da parte dei produttori locali che dei visitatori. Ovviamente è stato fondamentale l’impegno messo dall’Amministrazione comunale e dalle Pro Loco che, rispondendo a un bando dell’Arsial, si sono messe in moto e hanno fatto un buon lavoro per raggiungere questo risultato. Un grande ringraziamento va alla Cooperativa Allevatori di Bestiame di Testa di Lepre per aver messo a disposizione l’intera area dove si svolge il mercato e ancora un grazie ai fratelli Schiavi per averci aiutato per quanto riguarda la logistica. A questo punto ci auguriamo che si possa arrivare a una proposta continua, un calendario mensile che possa permettere al territorio del Comune di Fiumicino di splendere di luce propria. Ricordiamo che la quarta edizione si svolgerà il 13 aprile”.

Il programma della manifestazione inizierà con l’apertura degli stand per la vendita di prodotti locali, alle 13.00 il pranzo con prodotti tipici del territorio e carni provenienti dai loro allevamenti.

I produttori presenti

Cooperativa Allevatori di Bestiame di Testa di Lepre, Apicoltura Fiorentini, Azienda Agricola Bio Torre in Pietra, Dolce Caffè, Azienda Fratelli Cerocchi, Azienda Melchiorri Antonio, Apicoltura Zorzi, Borgo Tragliata, Canapa the Hemp Company srl, Cantina Torre in Pietra, Azienda Agricola Valentini Augusto, TIP, Azienda Agricola Roberto Di Cosimo, Azienda Brandizzi Giuseppe, Caramadre Prodotti Bio, Full Green Service di Marco Piccini, Il Forno di Ammazzalamorte, La Baita dei Sapori di Grazia, Fattoria Salvucci, Società Agricola Semplice Eredi di Traverso Vittorio, Azienda Di Marziantonio Andrea.

Info: Giancarlo Piccini, tel. 348-3385024.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli