“Ritengo assurdo che un comune come quello di Fiumicino non abbia un suo sportello Inps dislocato sul suo territorio”. È quanto ha fatto sapere tramite una nota Roberto Feola Presidente del circolo di Fratelli d’Italia-Patria e libertà.

“L’attuale situazione – sottolinea Feola – dovuta alla pandemia ha riportato alla luce come la mancanza di un su citato sportello crei enormi disagi a tutta la popolazione che si trova costretta a recarsi ad Ostia e fare file lunghissime per poter usufruire dei servizi Inps.

Il mio pensiero va soprattutto a quegli anziani costretti a spostarsi sui mezzi pubblici, correndo quindi anche rischi non indifferenti per la loro salute, per raggiungere Ostia e magari non riuscire nemmeno poi a portare a termine le pratiche di cui necessitano.

Chiedo quindi che il Comune si attivi immediatamente per la creazione di uno o più sportelli Inps sul nostro territorio, che ricordo è molto più esteso di alcuni municipi romani, affinché questo eterno disagio possa vedere finalmente una fine”.