Farmacisti in aiuto e Asd The Beach Club, lo sport che unisce

Si avvicina l’estate in un batter di ciglia ed alla The Beach Club, l’Associazione sportiva dilettantistica specializzata negli sport acquatici con base a Maccarese, fervono i preparativi.
Prosegue anche per quest’anno l’impegno  in favore della solidarietà, grazie alla collaborazione con Farmacisti in aiuto Onlus.
“Siamo davvero entusiasti – dichiara Tullio Dariol, Presidente di Farmacisti in aiuto – di aver rinnovato il nostro partenariato con Pier Luigi Rovegno (ndr. Presidente della ASD) ed il suo staff. Una comunanza di intenti grazie ai quali ci siamo intesi subito e che ci lega ormai da due anni”.
In particolare abbiamo visto la Onlus fortemente coinvolta durante il Trofeo di SUP che si è disputato negli ultimi due anni presso lo stabilimento balneare “La Capannina” di Maccarese.
“Siamo molto felici – prosegue Tullio Dariol – di poter partecipare ad iniziative così belle che vengono realizzate nel nostro territorio. Siamo nati qui ed il rapporto con le persone che ci vivono o vengono al mare, per una passeggiata è per noi un importante obiettivo. Grazie al sostegno di realtà come The Beach Club, abbiamo la possibilità di promuovere le nostre iniziative e creare una rete di solidarietà”.
Rete di solidarietà che è sempre più attiva nel comune di Fiumicino anche grazie all’attivazione di tre fondi di solidarietà da destinarsi a persone del luogo in momentanea difficoltà: spesa solidale, scuola solidale, ticket solidale.
“Una Partnership a cui teniamo molto – conclude Pier Luigi Rovegno – ed il nostro incontro di oggi per affiggere lo striscione che racconta la nostra collaborazione con Farmacisti in aiuto, segna non solo l’imminente ripartenza delle nostre attività sportive, ma anche la volontà di essere presenti con iniziative di solidarietà”.
Fai una donazione oggi: aiutaci… ad aiutare !
Un aiuto concreto, a cui puoi partecipare anche tu con una donazione una tantum o periodica, o donando il tuo 5×1000.
Per avere ulteriori informazioni, contribuire o sostenere in altro modo i nostri progetti vi invitiamo a visitare il nostro sito www.farmacistiinaiuto.org, la nostra pagina facebook /FarmacistiinaiutoOnlus oppure a contattarci via mail segreteria@farmacistiinaiuto.org oppure contattare la nostra segreteria al 346-4360567.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli