Elezioni, Megna: ora tocca a Fiumicino

 Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
“La sconfitta del centrodestra, la nascita di una nuova formazione politica come il movimento 5 stelle, il proliferare delle liste civiche e l’affermazione del centrosinistra, in particolare del Pd. Non ci sono altri modi per leggere i dati delle ultime amministrative.
Sul litorale romano i risultati sono a dir poco incoraggianti: Ladispoli e Cerveteri si confermano al centrosinistra e un sindaco Pd strappa Civitavecchia al Pdl. Ora tocca a Fiumicino liberarsi di questo inefficiente e incapace centrodestra. Fra un anno si voterà e il centrosinistra potrà riconquistare uno dei più importanti comuni del Lazio e superare la diffidenza, a volte giustificata, verso i partiti con una apertura totale alle nuove idee che spesso albergano fuori dal mondo politico.
Si vincerà se apriremo alle nuove idee, guarderemo con rispetto a ciò che si muove nella società locale che cambia a vista d’occhio,  costruiremo il programma insieme  alla città  e in ultimo decideremo il  candidato a sindaco con le primarie di coalizione”.

RAFFAELE MEGNA
Responsabile
Forum Sicurezza e Legalità
Pd Lazio

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli