Bocconi avvelenati per uccidere cani, allarme a Focene

È allarme a Focene a causa della possibile presenza di bocconi avvelenati  che mirano ad uccidere i cani. La zona è quella di via delle Fissurelle, strada dove tra l’altro c’è anche la presenza di un asilo nido. A segnalare l’episodio sono stati diversi residenti.

“La mia – racconta una cittadina − ne ha mangiato un pochino sul prato in via delle Fissurelle e fortunatamente non le è stato fatale”. Un altro invece sembra che abbia perso la vita, per questo è bene che i proprietari dei cani stiano con gli occhi bene aperti.

Come se non bastasse, oltre al cibo avvelenato sono arrivate anche delle minacce nei confronti di chi possiede i cani, sempre su via delle Fissurelle.

“Via delle Fissurelle il problema sta diventando serio – dice una residente − mio figlio l’altra notte ha trovato addirittura un biglietto di minacce riferito al nostro cane”.

“La prossima volta che il vostro cane abbaia in piena notte, vi butto giù il cancello!!!”, questo c’era scritto sul foglio indirizzato al proprietario del cane che è intenzionato a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli