Azzolini: “Congratulazioni a Di Genesio Pagliuca e Vona per nuovo incarico”

“Apprendiamo dai giornali, dei vari incarichi ottenuti da alcuni esponenti politici locali, che danno lustro e fiducia a tutto il movimento politico, facendolo crescere sempre più in maniera esponenziale, portando risultati evidenti e interessanti.
Infatti, a distanza di un anno dall’elezione a senatore della Repubblica Italiana di William De Vecchis (Lega), e dopo la nomina a consigliere regionale di Michela Califano (PD), ai quali abbiamo già espresso i nostri complimenti ed i migliori auguri, apprendiamo che per la prima volta il PD locale è riuscito ad eleggere, in maniera democratica, due esponenti nell’Assemblea Nazionale.
Cogliamo l’occasione per fare i nostri auguri anche a loro, nello specifico all’assessore Ezio Di Genesio Pagliuca e al presidente del consiglio di Fiumicino Alessandra Vona. Inoltre, vorremmo esprimere la nostra massima stima e ovviamente congratularci con Giuseppe Picciano, dimessosi da consigliere comunale dopo la sua elezione alle ultime tornate elettorali, il quale rientra nella vita politica locale (se mai ne fosse uscito) con il prestigioso incarico di coordinatore della Lega di Fiumicino.
Certi e fiduciosi che si stia lavorando ad un rinnovamento degli amministratori, con personaggi legati al territorio, ci auguriamo che tutte le cariche sopra elencate possano risolvere, o almeno tentare, le molte criticità del nostro territorio. ”
Lo dichiara Orazio Azzolini, presidente del Circolo Energie per Fiumicino.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli