Apertura uffici comunali per elezioni politiche e regionali

Il Comune informa che per le elezioni politiche e regionali del 4 marzo gli elettori che non avessero ricevuto la tessera elettorale, che l’abbiano smarrita o deteriorata, possono recarsi muniti di documento di riconoscimento, o di delega con copia del documento del delegante e del delegato, presso gli uffici comunali nei seguenti orari:
Giovedì 1 marzo ore 15-17 – venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo ore 9-18 – domenica 4 marzo ore 7-23.
I residenti di Isola Sacra, Fiumicino, Le Vignole, Parco Leonardo, Focene devono recarsi presso la sede di Fiumicino Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 78.
I cittadini di Fregene, Maccarese, Aranova, Torrimpietra, Testa di Lepre, Palidoro, Passoscuro, Tragliata, Tragliatella possono recarsi presso l’ufficio comunale di Palidoro, in Piazza SS.Filippo e Giacomo 9. Per quanto riguarda quest’ultima sede nella giornata di domenica verrà rilasciata esclusivamente l’attestazione al voto.
Si ricorda inoltre che sull’home page del Comune di Fiumicino www.comune.fiumicino.rm.gov.it sezione “In Evidenza” è stato pubblicato uno “Speciale elezioni”, con tutte le informazioni utili per il cittadino.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli