Al Parco Da Vinci un Natale ricco di sorprese, tra novità e tradizione

Il Parco Da Vinci aspetta i suoi clienti, calato già in una atmosfera natalizia magica e avvolgente grazie alle sue immancabili e splendide luminarie di colore rosso e dorato, come nella migliore tradizione. A dare un tocco di originalità, quest’anno una scintillante mongolfiera, vicino al classico albero di Natale, e nella zona centrale un grande pacco regalo, quasi a rappresentare le grandi sorprese che il pubblico del Da Vinci troverà per tutto il periodo festivo.
Immancabile anche il villaggio di Natale, situato nella piazza tra Benetton e Kasanova, che riporta alla mente a quelli tradizionali lapponi, così come il vero Babbo Natale in carne e ossa che è possibile incontrare passeggiando tra le vetrine del Da Vinci insieme alle mascotte Bing e Flop, fenomeno del momento tra i Love Characters. Tante le manifestazioni previste e volute dal Parco per trascorrere il Natale in famiglia, con un’attenzione particolare per i più piccini, veri protagonisti delle feste: dall’Ultimo Tango al Da Vinci (una danza unica, di grande verve artistica, sui trampoli eseguita da ballerini professionisti) ai Corpi Luminosi sempre sui trampoli, in un vorticoso gioco di luci e colori; dalla Christmas Band allo spettacolo di Funamboleria, in cui i limiti umani possono andare oltre ogni immaginazione. Immancabile l’evento a sorpresa che lascerà a bocca aperta tutto il pubblico.
Sempre presenti anche i laboratori di decorazione e addobbi natalizi e il mercatino delle tradizioni per le idee regalo più originali e stravaganti.
Attento alla tradizione ma con uno sguardo alle novità il Parco Da Vinci propone, infine, lo show teatrale “Pinocchio on the road” proprio nel periodo in cui nei cinema tornerà la favola delle favole, Pinocchio, con la regia di Matteo Garrone con un insolito e imperdibile Benigni nel ruolo di Geppetto.
Il Natale si chiuderà con la Befana che, come ogni anno, lascerà calze di dolciumi e regali per i bimbi, dando appuntamento al prossimo anno.

Il calendario completo degli eventi è consultabile sul sito www.parcocommercialedavinci.com.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli