Agevolazioni Tari, consiglieri maggioranza chiedono proroga domande

“Abbiamo chiesto una proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle domande di per il riconoscimento delle agevolazioni Tari per il 2019 per le utenze domestiche”. Lo dichiarano i consiglieri comunali di maggioranza.

Il motivo

“L’esigenza – proseguono i consiglieri −  nasce dalle criticità riscontrate in questi giorni nel produrre nei tempi richiesti la documentazione necessaria richiesta dall’avviso. Infatti i Caf sono oberati di lavoro per l’accumularsi di scadenze e perché impegnati sul reddito di cittadinanza in vigore a partire proprio da ieri.

Siamo in attesa di una risposta da parte dei nostri Uffici che però si sono già dimostrati disponibili alla proroga. Ovviamente ne daremo comunicazione, non appena avremo i nuovi termini di scadenza per la presentazione delle domande.

Abbiamo a cuore le necessità dei nuclei familiari composti da over 65 o che presentino un componente disabile al loro interno. Per questo ci siamo mobilitati affinché sia data loro la più ampia possibilità di partecipare all’avviso pubblico”.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli