“20° Trofeo delle ville e dei parchi” al Vivaio di Maccarese il 2 febbraio

Domenica 2 febbraio in collaborazione con “Navigare il territorio” e grazie alla gentile concessione dell’ “Azienda Agricola Maccarese” all’uso del “Vivaio Storico di Maccarese” il Corsaorientamento Club Roma A.S.D. organizza la prima prova del “20° Trofeo delle ville e dei parchi”.

La gara è aperta alle scuole, ai tesserati FISO o di altre Federazioni. Il ritrovo è alle ore 9.15 presso l’entrata del Vivaio Storico di Maccarese in via dei Collettori.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre martedì 28 gennaio ore 12.00 l’apposito modulo d’iscrizione (scaricabile dal sito www.ccrorient.org) ed inviarlo all’ indirizzo di posta elettronica ccrorient@gmail.com o al fax 06.62275122. Iscrizioni tardive saranno accettate solo a discrezione dell’organizzazione. Saranno accettate iscrizioni solo attraverso la Scuola o l’Associazione di appartenenza.

Iscrizione atleti fiso: Iscrizioni Online tramite il Sito Federale (www.fiso.it) entro le ore 12.00 di mercoledì 29 gennaio.

Sono disponibili tre tracciati di difficoltà e lunghezza crescente: bianco, giallo, nero. Gli atleti possono scegliere liberamente il tracciato che ritengono più consono, a prescindere se agonisti o non agonisti.
La categoria scuole corre su un tracciato dedicato.

Le quote d’iscrizione individuale sono di 7 euro per i maggiorenni e 4 euro per i minorenni. Per i fuori gara potranno versare un contributo volontario.

Per informazioni: 349-7808435

Info, griglie di partenza e classifiche sul sito www.ccrorient.org

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli