“Uova d’Autore 2019” al Da Vinci, premiazione il 20 aprile

Dopo il grandissimo seguito dello scorso anno e l’entusiasmo dimostrato da bambini e maestre, il Parco Da Vinci ha organizzato anche quest’anno “Uova d’Autore”, l’iniziativa dedicata alle scuole del territorio con il patrocinio dall’Assessorato alla Scuola e allo Sport del Comune di Fiumicino.

L’edizione 2019

L’edizione del 2019 è stata ancora più ricca, con tante uova da decorare che saranno esposte in teche di vetro nella passeggiata del Parco dal 6 al 20 aprile.
Previsto un premio per tutti gli Istituti partecipanti oltre al podio dei lavori più significativi che, per sostenere l’impegno ed il lavoro delle scuole del territorio, sarà composto da materiale didattico.

La premiazione

Dopo averli ammirati per due settimane lungo la passeggiata del Parco Da Vinci, adesso è arrivato il momento della premiazione. Sabato 20 aprile, ore 16.30 il Da Vinci premierà le tre Uova più originali decorate dalle scuole del territorio.
Già l’edizione dello scorso anno aveva riscosso grande successo tra il pubblico e una entusiastica partecipazione di bambini e maestre. Tanti i commenti positivi anche da parte dei frequentatori dei canali social del Da Vinci, sempre attento alla voce dei più piccoli e a stimolare al meglio la loro creatività. Apprezzata, soprattutto, la capacità degli studenti di usare con fantasia le precise tecniche di lavorazione e la profondità dei temi toccati, tutti molto attuali tanto che il Parco ha deciso di ripetere l’iniziativa anche quest’anno.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli