“Uniti nello Sport” all’Eschilo Sporting Village il 13 aprile

Sabato 13 Aprile, dalle ore 16, presso l’Eschilo Sporting Village (via Eschilo, 85 – Roma) si svolgerà l’iniziativa “Uniti nello Sport”.

L’evento

La manifestazione, organizzata dall’associazione “I mille colori dell’albero della vita” e patrocinata da Roma Capitale, vedrà la partecipazione di alcune realtà associative impegnate nello sport e nella promozione sociale che operano principalmente sul litorale, tra il X Municipio e il territorio di Fiumicino.
Tra queste, l’Asd Ragazzi di Vita, Crazy Horse, Officina Differente e il centro provinciale sportivo Libertas.

Inoltre, saranno presenti il consigliere dell’assemblea capitolina Giovanni Zannola, l’assessore alle Politiche Sociali del X Municipio Germana Paoletti e il presidente della commissione Sport e Politiche Sociali del comune di Fiumicino Angelo Petrillo.

“Grazie alle donne e agli uomini − dicono gli organizzatori − che generosamente hanno accettato di condividere con noi questa esperienza e che porteranno la loro competenza di alto valore sociale in questa edizione di ‘Uniti nello Sport’ in una location d’eccellenza. Vi illustreremo come non esistono risultati impossibili per definizione”.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli