Treno Pisa-Roma Termini salta Maccarese, disagi per pendolari

Ci risiamo. Sulla tratta ferroviaria Roma Termini-Civitavecchia-Pisa sembra non esserci pace per i pendolari. Dopo analoghi episodi avvenuti a Ladispoli e Marina di Cerveteri alcuni giorni fa, ieri mattina il treno regionale 1617 delle 11.05 proveniente da Pisa, diretto a Roma Termini, partito in ritardo di 13 minuti da Ladispoli non ha effettuato la fermata a Maccarese.

Inevitabili i disagi per i passeggeri che dovevano scendere e per quelli che erano sulla banchina ad aspettare il treno per Roma,.

Per chi doveva fermarsi a Maccarese l’unica alternativa è stata quella di scendere a San Pietro per poi tornare indietro. “Il treno – dice una pendolare che era sopra − non si è fermato alla stazione. Si è fermato molto dopo i binari e non ha fatto né salire né scendere i passeggeri. Dopo pochi minuti è ripartito comunicando che a San Pietro ci sarebbe stato un treno per Maccarese”.

Invece chi era diretto a Roma per prendere un altro treno ha dovuto attendere al lungo, considerando che ieri essendo stata giornata festiva le corse erano ridotte al lumicino.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli