Teatro a Maccarese, “La ragione degli altri” il 25-26 maggio

Prosegue anche a maggio “Teatro d’arte al borgo”, rassegna teatrale organizzata dall’associazione “Essenza Teatro”, con il patrocinio del Comune di Fiumicino, che va in scena alla Casa della Partecipazione di Maccarese, in via del Buttero 10. Il prossimo appuntamento è per il 25-26 maggio con “La ragione degli altri” di Luigi Pirandello, adattamento costumi e regia di Carmen Iarrera, con Rita Anselmi, Raffaella Camandona, Emiliano Ercoli e Laura Morucci. Un matrimonio in crisi. Un marito in colpa. Una moglie ferita. Una suocera risoluta. Un’amante irrisolta.
Ciascuno di loro riuscirà mai a capire “la ragione degli altri?”
Una commedia di Pirandello portata in scena per la prima volta più di cento anni fa che resta, per i temi affrontati e per l’approfondimento psicologico dei personaggi, terribilmente attuale.
Gli spettacoli sono gratuiti, fino a esaurimento posti, per tutti i soci di Essenza Teatro. L’inizio è previsto alle 21.00 di sabato e alle 18.00 di domenica. Info e prenotazione (obbligatoria): 06.5216576 – 331.347 9319 – essenzateatro@gmail.com.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli