Sff Atletico naufraga in Sardegna, ko con Sassari Calcio Latte Dolce

Dopo il ko contro il Lanusei di mister Aldo Gardini l’Sff Atletico cade nuovamente in terra sarda. Questa volta la sconfitta è arrivata per mano del Sassari Calcio Latte Dolce. Allo stadio “Vanni Sanna” termina 2-0 per i padroni di casa grazie alle reti nel secondo tempo di Marcangeli al 3’ e di  Bianchi  al 42’. La squadra di mister Raffaele Scudieri, che è uscita sconfitta contro il Sassari Calcio Latte Dolce anche nella passata stagione, è rimasta in dieci uomini a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Campanella.
Adesso i tirrenici sono sesti in classifica con 17 punti insieme con Sassari Calcio Latte Dolce e Aprilia Racing Club. Al primo posto invece è balzato il Trastevere (22), seguito da Lanuesi (21), Monterosi (20), Avellino e Vis Artena (18).
Insomma la classifica è corta, considerando anche che dietro alla squadra del presidente Davide Ciaccia c’è l’Ostia Mare a 16 punti e il Cassino a 14.
L’Sff Atletico proverà a rialzarsi già nella prossima delicata sfida contro il Monterosi, che si disputerà domenica 11 novembre all’Aristide Paglialunga di Fregene.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli